006_ Progetto "Adozioni a distanza" - scuola secondaria Aldo Moro Ceriano L.

lunedì, 11 gennaio 2021

Ai docenti scuola secondaria “Aldo Moro” – Ceriano L.
Ai  docenti  referenti
Albo Atti

Anche  nell’anno 2020  la scuola secondaria " aldo Moro" è riuscita a realizzare parte del progetto "Adozioni a distanza".
Tutte le classi sono state invitate a riflettere su questo tema,dopo aver conosciuto l'attività del Centro aiuti per l'Etiopia, la storia di Mehafza e la lettera d'informazione di inviata dal centro. Ognuno ha poi realizzato un power point.

La donazione ha utilizzato il fondo cassa costituito l'anno scorso con il Comitato Genitori per questo progetto, di cui l'allegato illustra
Colgo l’occasione per ringraziare quanti,  docenti e Genitori, si sono, nonostante tutto, attivati per mantenere questo impegno, che la scuola ha assunto ormai  da oltre un decennio.

Gabriella Zanetti

Documenti