079_Esami di Stato - tematiche per la stesura dell'elaborato

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 25 marzo 2021

Ai Genitori degli alunni
Agli Alunni classi terze scuole secondarie
Ai Consigli di Classe
Albo/Atti

 

Si comunica alle famiglie degli Alunni delle classi 3^ della scuola secondaria che Ordinanza Ministeriale n. 52 relativa allo svolgimento degli Esami di Stato per l’anno scolastico 2020-21 prevede la realizzazione e la presentazione, da parte degli alunni, entro il 7 giugno 2021, di un elaborato prodotto  su una tematica assegnata a ciascun alunno dal Consiglio di Classe entro il 7 maggio 2021.

L’elenco delle tematiche deliberate dalla Commissione d’Esame sarà reso noto a tutti gli alunni con la pubblicazione sul sito lunedì 3 maggio.

Si invitano pertanto gli Alunni delle classi terze a dedicare le prossime  settimane di aprile allo studio seguendo con attenzione e impegno le lezioni e approfondendo gli argomenti oggetto dei vari insegnamenti.

Si comunica fin da ora che NON saranno accettati elaborati scelti autonomamente dagli alunni, perche già parzialmente elaborati e/o su  tematiche varie e di loro particolare interesse ma non attinenti i programmi di studio e la tematica assegnata dal Consiglio di Classe.

 

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti