082_Graduatorie interne d’Istituto a.s. 2020/2021

Data:

martedì, 30 marzo 2021

Argomenti
Comunicato
graduatorie-interne2.jpg

Al Personale docente di ruolo 
Al Personale ATA di ruolo
Albo/Atti

Si informa tutto il personale in indirizzo che, a seguito dell'emanazione delle Ordinanze Ministriali nn. 106 e 107  sulla mobilità per l’a.s. 2021/2022, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di istituto per l’individuazione di eventuale personale soprannumerario. Pertanto, si invita tutto il personale titolare in questo Istituto a presentare apposita dichiarazione attestante il diritto all’attribuzione del punteggio riferito al servizio di ruolo ed alla continuità, o delle precedenze relativamente ad esigenze di famiglia o titoli, o eventuale esclusione dalla graduatoria.

Si precisa che:

  • coloro che non hanno avuto variazioni non devono presentare alcuna dichiarazione in quanto l’ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio;
  • coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia, dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna 2019/2020 devono aggiornare la Scheda allegata per la valutazione dei titoli, esclusivamente nella sezione II – ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE III – TITOLI GENERALI, mentre la SEZIONE I – ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio (allegato 1, 2 o 3 per i docenti e allegato 4 per ATA);
  • coloro che sono stati trasferiti e immessi in ruolo dal 01/09/2020 presso questa Istituzione scolastica, invece, sono tenuti a presentare la Scheda allegata completa di tutti i dati (allegato 1, 2 o 3 per i docenti e allegato 4 per ATA).

La dichiarazione va compilata e inviata alla casella mail personale@iccogliate.edu.it entro e non oltre lunedì 12 aprile 2021.

In mancanza di documentazione si procederà d’ufficio.

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies