083_Disposizioni attività didattiche in presenza dal 7 aprile 2021

del lunedì, 05 aprile 2021

Al persoale docente e ATA
Albo/ Atti

In applicazione delle disposizioni previste dal decreto legge 1 aprile 2021, n. 44, le attività didattiche riprenderanno in presenza dal 7 aprile 2021 con gli orari e le modalità di ingresso e di uscita adottati in precedenza, per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, delle scuole primarie e delle classi prime delle scuole secondarie di I grado.

Gli alunni delle classi seconde e delle classi terze delle scuole secondarie di I grado continueranno a svolgere le attività didattiche a distanza secondo gli orari già definiti.

Restano garantite in presenza le attività destinate agli alunni con Bisogni Educativi Speciali, previa formale richiesta della famiglia e accordo con i docenti di sostegno.

Eventuali modifiche alle presenti disposizioni, a seguito di nuovi interventi normativi nazionali e/o regionali, saranno oggetto di ulteriore comunicazione.