Circolare n.103: Dispositivi per accesso didattica a distanza in comodato d’uso

del giovedì, 26 marzo 2020

Ai Genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie

Si  comunica che in data 24 marzo, con la nota  n. 510/2020  sono state fornite alle Istitutzioni Scolastiche indicazioni operative in applicazione della nota ministeriale n. 388/2020 (“Emergenza sanitaria da nuovo Coronavirus. Prime indicazioni operative per le attività didattiche a distanza”).

Si invitano pertanto tutte le famiglie degli alunni che alla data odierna dovessero trovarsi nell’impossibilità di accedere efficacemente alla didattica a distanza a causa della indisponibilità di device adeguato  (personal computer o tablet) a darne comunicazione all’indirizzo mail: dirigente@ iccogliate.edu.it  entro lunedì 30.03.2020, utilizzando il modulo allegato alla presente debitamente compilato. Tutte le richieste pervenute saranno valutate al fine della distribuzione, in forma di comodato d’uso gratuito, di devices dell’istituzione scolastica.

Il Dirigente  Scolastico