134_Progetto Giochi Matematici “Genius”

del giovedì, 19 gennaio 2023

Alle famiglie
Al personale docente e ATA
Albo/ Atti

Ad integrazione di quanto già pubblicato nella comunicazione n. 122, si forniscono le seguenti informazioni relative alle modalità di iscrizione alle gare Kangourou:

PRIMARIA

• Pre-Ecolier Per le classi seconda e terza della Scuola primaria costo 5 euro
  • Ecolier Per le classi quarta e quinta della Scuola primaria costo 7 euro

SECONDARIA

• Benjamin Per le classi prima e seconda della Scuola secondaria costo 7 euro
  • Cadet Per la classe terza della Scuola secondaria di primo grado costo 7 euro

Gli alunni che intendono partecipare alle gare, devono comunicare il proprio nominativo al docente di matematica della propria classe insieme all'attestazione di pagamento della relativa quota entro e non oltre il 24 gennaio 2023.

Il pagamento può essere effettuato individualmente o collettivamente con bollettino pago PA modificando l'importo già indicato in base alla categoria di appartenenza. Le indicazioni per le modalità di pagamento sono consultabili alla pagina https://www.iccogliate.edu.it/pagina/290-pago-in-rete

Entro il 25 gennaio 2023, i docenti di classe invieranno un riepilogo con i nominativi degli alunni iscritti e paganti alla docente referente prof.ssa Iuliani Rita.

Le gare si svolgeranno nelle scuole giovedì 16 marzo 2023.

Referente del Progetto
prof.ssa Rita Iuliani