Colloqui on line Centro Psico Pedagogico ( CPP) Ceriano Laghetto

del lunedì, 16 marzo 2020

Ai  Genitori degli aLunni scuole di Ceriano Laghetto

IL CENTRO PSICOPEDAGOGICO BRACCO NON SI FERMA!

"Carissimi genitori, come ben sapete, le disposizioni del Governo decretano la chiusura straordinaria di tutte le scuole d’Italia, di conseguenza anche il nostro Servizio ha dovuto interrompere l’attività in presenza.
Il Centro PsicoPedagogico Bracco si è comunque attivato per offrire alle famiglie un supporto psicologico specializzato anche in questo momento particolarmente difficile.
Attraverso uno sportello d’ ascolto virtuale, uno psicologo fornirà suggerimenti per affrontare le difficoltà emergenti in funzione di un maggiore benessere psicologico del singolo e della famiglia.
I genitori possono richiedere un colloquio con la psicologa che potrà essere effettuato tramite contatto telefonico oppure a distanza, con supporto tecnologico.
Possono usufruire del servizio messo a disposizione da Bracco tutte le famiglie dell’Istituto Comprensivo “Cesare Battisti” che afferiscono alle scuole di Ceriano Laghetto e/o residenti presso lo stesso comune, in funzione della disponibilità dello sportello.
Si richiede agli interessati di inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Cppceriano-cesano@bracco.com

Dott.ssa Chiara Pozzi
(Psicologa-coordinatrice Centro PsicoPedagogico Sede di Monza-Brianza)