315_ Iscrizioni alle classi 2^ 3^ 4^ 5^ scuole primaria e 2^ 3^ scuole secondarie

del martedì, 24 novembre 2020

Ai Genitori degl alunni
Al Direttore sga e alla segreteria didattica

Si comunica che l’iscrizione al prossimo a.s. 2021-22, per gli alunni che già frequentano le classi prime, seconde, terze e quarte della scuola primaria;  prime e seconde  della scuola secondaria, è disposta d’ufficio, salvo casi individuali comunicati direttamente agli interessati, quindi non necessita la compilazione del modulo di iscrizione.

Le variazioni di residenza, numeri telefonici,  indirizzi mail,  dichiarazione di consenso, stato di famiglia ecc. devono essere comunicate immediatamente alla segreteria didattica  (sig.ra Barbara Sironi: didattica@iccogliate.edu.it)  tramite il modello  allegato.

Le domande  iscrizione alle classi prime 2021-22  potranno essere presentate dal  4 al 25 gennaio 2021

Le  modalità di presentazione delle domande per la scuola dell’infanzia e le classi prime  a.s. 2021-22 saranno  oggetto di successiva comunicazione.

Nei giorni  16, 17 e 18 dicembre sono previsti in modalità da remoto, gli incontri informativi “open day online” con la dirigenza, i docenti referenti.

I genitori interessati a partecipare agli incontri  informativi troveranno nei prossimi giorni  il link di invito nella home del sito: www.iccogliate.edu.it