011_Iscrizione ai servizi scolastici Comune di Cogliate a.s. 2021/2022

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 14 gennaio 2021

Alle famiglie
alunni scuole nel Comune di Cogliate

Si invitano i genitori degli alunni che frequenteranno le scuole del Comune di Cogliate e che intendono usufruire dei servizi scolstici integrativi per l'a.s. 2021/2022 a prendere visione della comunicazione pubblicata dal Comune di Cogliate.

L’iscrizione per l’a.s. 2021/2022 potrà essere fatta solo on-line accedendo al modulo tramite il link seguente entro e non oltre il 28 febbraio 2021:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfs3I3fazqxrZnDofU3DzUlIZOQmBv1ZArJT1iEFejcGx1PiA/viewform?usp=sf_link

Nel modulo vengono proposti tutti i possibili servizi (pre e post-scuola, trasporto e mensa) che verranno attivati sulla base dell'organizzazione scolastica (tempo scuola e spazi a disposizione) e in relazione alle normative relative alla pandemia in corso. Verrà valutata l'attivazione del servizio al raggiungimento di un numero minimo di iscritti (ad eccezione del servizio di ristorazione scolastica). Si chiede di compilare un modulo per ogni figlio e di evitare i doppioni. 

I genitori che effettuano l’iscrizione riceveranno la conferma dell’avvio del servizio con le relative modalità di realizzazione entro il 30 giugno 2021.

 

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti