061_Osservazione e riconoscimento DSA classi terze scuole primarie - LINK di partecipazione all' incontro informativo del 9 marzo

del martedì, 09 marzo 2021

Alle famiglie degli alunni
Al personale docente
classi terze scuola primaria "C. Battisti"
classi terze scuola primaria "A. Rivolta"

Come anticipato lo scorso anno scolastico, l’Istituto beneficerà di alcune delle attività descritte nel progetto PRISMA, finanziato con i fondi europei a seguito di dichiarazione di interesse presentata dall’Istituto e realizzate nell’ambito delle Azioni di contrasto alle nuove povertà educative  (Generazione Future).

Uno di questi è il progetto Osservazione e riconoscimento DSA rivolto alle classi terze delle scuole primarie di Cogliate e Ceriano Laghetto che prevede un percorso di 10 ore, la somministrazione di un test, un incontro iniziale e uno finale con i docenti e le famiglie.

L'incontro di presentazione del progetto alle famiglie delle classi coinvolte si terrà martedì 9 marzo 2021 alle ore 18:30 tramite l'applicazione Meet. Il link di partecipazione all'evento:

meet.google.com/xkn-zwtz-wdj

Si confida in una ampia partecipazione dei Genitori.