114_ Carpooling e Pedibus per le scuole del Comune di Cogliate

Alle famiglie degli alunni
scuole del Comune di Cogliate
Albo/ Atti

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni che frequenteranno le scuole situate nel Comune di Cogliate, per il prossimo anno scolastico 2021/2022 il Comune di Cogliate ha scelto di avviare un innovativo progetto di mobilità sostenibile denominato “Scuol@BIS”.

Il progetto verrà presentato alle famiglie da parte dell’amministrazione comunale e dei responsabili di progetto, presso la Sala Polivalente “C. Cattaneo”- via Trento, Cogliate il giorno 10 maggio:

• dalle ore 18.30 alle 20.00 (scuola primaria)
  • dalle ore 21.00 alle 22.30 (scuola secondaria)

Gli incontri sono identici, quindi in caso di difficoltà a partecipare a quello dedicato alla scuola di frequenza, sarà possibile partecipare all’altro. Inoltre è possibile prenotare appuntamenti telefonici con il responsabile di progetto (Luca Lietti), scrivendo una mail a luca.lietti@scuolabis.it

Per eseguire una ricognizione delle disponibilità e dei bisogni delle famiglie, si invitano tutti i genitori, anche chi non ha mai usufruito del servizio trasporto, a compilare il questionario online cliccando il seguente link:

QUESTIONARIO SCUOLABIS