115_Correzione della prova Invalsi di Inglese, Italiano e Matematica- scuole primarie

del giovedì, 06 maggio 2021

Agli Osservatori Esterni

L'inserimento delle risposte date nelle prove Invalsi di Inglese e di Italiano nelle classi  campione ( 2^ e 5^ sez. A e B della scuola primaria  A. Rivolta)  si svolgerà, a partire dalle ore 13.30 di  lunedì 10 maggio presso la sede della segreteria  dell’Istituto (aula di informatica ) in via Battisti a Cogliate.

L’inserimento delle risposte sarà effettuato in presenza del docente di classe e dell’osservatore esterno nominato da Invalsi entro venerdì 14 maggio.

“Il predetto inserimento è effettuato esclusivamente sul modulo on line6. Nel caso di classi CAMPIONE l’inserimento dei risultati è a cura dell’Osservatore esterno (si veda il Manuale)” e sarà completato entro venerdì 14 maggio

L’inserimento dei dati relativi alle altre classi seconde e quinte potrà avvenire, da parte dei docenti titolari  (designati  per la  relativa classe NON campione  e comunicati a Invalsi) non prima del giorno successivo alla effettuazione della prova .

• dal pomeriggio di  giovedì  6maggio:  inserimento dati prova di INGLESE
  • dal pomeriggio di  venerdì 7 maggio:  inserimento dati prova di ITALIANO
  • dal pomeriggio di  giovedì  13:  inserimento dati prova di  MATEMATICA

L’inserimento di tutte le risposte  relative alle tre prove  delle classi NON campione deve avvenire entro venerdì 21 maggio.

Si confida come di consueto nella massima attenzione e collaborazione.