Circolare n. 051: Orari settimanali definitivi – scuole secondarie”D. Buzzati” e “A. Moro”; Orari ricevimento Genitori

del venerdì, 12 ottobre 2018

Alle Famiglie degli Alunni
Al Personale

A seguito del completamento delle riassunzioni sui posti vacanti e sui posti di sostegno, si pubblicano gli orari settimanali delle lezioni nelle classi  A B C D E F G H delle scuole secondarie.

Si pubblica inoltre l’orario settimanale di ricevimento dei docenti che avrà inizio da lunedì 15 ottobre 2018.

I ricevimenti  individuali del mattino saranno sospesi nelle settimane in cui si terranno i colloqui pomeridiani le cui date saranno oggetto di una successiva pubblicazione, unitamente al calendario annuale degli impegni collegiali.

Scuola secondaria “D. Buzzati”-  Cogliate:

Scuola secondaria “A. Moro” – Ceriano L.

Gli orari individuali dei docenti, da considerarsi definitivi, sono stati inviati alla casella di posta istituzionale.