142_Questionario per le famiglie e gli alunni scuole di Cogliate

del venerdì, 04 giugno 2021

Alle famiglie degli alunni
scuola primaria "C. Battisti"
scuola secondaria I grado "D. Buzzati"
Albo/ Atti

Il Comune di Cogliate, in collaborazione con lo Sportello per la Tutela dell’infanzia e della famiglia, invita gli alunni a compilare il questionario on-line, con il supporto e la collaborazione della famiglia, accedendo tramite il link seguente entro e non oltre il 15 giugno 2021:

questionario alunni frequentanti la scuola primaria "Cesare Battisti"

questionario alunni frequentanti la scuola secondaria I grado "Dino Buzzati"

Al termine del ciclo di incontri “Università dei genitori” tenuti in collaborazione con l’associazione “Teatrando”, con il seguente questionario si vuole sondare ed indagare rispetto al malessere diffuso tra i ragazzi dovuto alla chiusura delle scuole durante la pandemia, allo scopo di capire quali tipi di interventi possono essere utili ed effettuabili nel prossimo anno scolastico.
Il questionario è in forma anonima e si garantisce il completo rispetto alla privacy.

Il Comune di Cogliate ringrazia le famiglie per la collaborazione.