175_Classi prime a.s 2021-22 elenchi con rettifiche.

del mercoledì, 21 luglio 2021

Ai Genitori degli alunni delle future classi prime

Si fa seguito ad alcune richieste di riscontro e di conferma della assegnazione alle varie  sezioni, ripubblicando gli elenchi delle classi prime per l’a.s. 2021-22.

La presente comunicazione sostituisce pertanto la precedente n. 170 nella parte relativa agli elenchi allegati.

Si comunica ai Genitori che le classi prime a tempo pieno, pur essendo più numerose delle sezioni a tempo normale, non hanno potuto accogliere tutte le richieste a suo tempo presentate presentate per le 40 ore.

Sono comunque stati inseriti tutti gli alunni residenti nel comune di riferimento e pochissime domande che possiedono i requisiti deliberati dal Consiglio di Istituto ai fini della precedenza.

Colgo l’occasione per augurare alle nuove classi prime un sereno e proficuo anno di scuola.