106_Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze_ Secondaria A.Moro

Al personale docente e ATA
Scuola Secondaria I grado “A. Moro” di Ceriano Laghetto
Albo/ Atti

Si comunica che, il giorno 14 dicembre 2021 alle ore 10.00, durante le lezioni scolastiche, si terranno le elezioni del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, C.C.R.R., che svolgerà attività propositiva verso l’Amministrazione Comunale di Ceriano Laghetto, su temi ambientali, civici, sociali della scuola e del tempo libero.

Il giorno venerdì 17 dicembre 2021, dalle ore 9.00 alle ore 10.00, ci sarà il momento conclusivo del progetto del C.C.R.R., con l’intervento a scuola dell’amministrazione comunale per l’elezione del Sindaco dei ragazzi.

Si chiede ai genitori di compilare l’autorizzazione, ricevuta a scuola, affinché il proprio figlio/a possa candidarsi come consigliere del CCRR e consegnarla al coordinatore di classe entro e non oltre il 9 dicembre 2021.

Referente del Progetto: prof.ssa IULIANI Rita

Gabriella Ardia