Circolare n. 112 – Consiglio Orientativo alunni classi 3^ scuole secondarie

Ai Docenti coordinatori classi 3^scuole secondarie
Ai Genitori degli alunni classi 3^scuole secondarie
Albo /Atti

Si comunica che lunedì 17 dicembre dalle ore 16,30 alle 17,00, prima dei colloqui individuali in calendario dalle 17 alle 19 i docenti coordinatori dei consigli delle classi 3^illustreranno i Consigli Orientativi formulati per i singoli alunni durante le ultime riunioni dei C.diC. in calendario.

Nei prossimi giorni  l’ufficio di segreteria provvederà alla raccolta dei documenti generati dal registro (consigli orientativi) tramite l’apposita funzione prevista. Tali documenti, firmati digitalmente, saranno comunicati alle famiglie, come allegato, tramite  la funzione presente nel registro.

Dell’avvenuta pubblicazione di tutti i consigli orientativi sarà data ulteriore comunicazione alle famiglie.

Si chiede pertanto ai docenti coordinatori di inviare alla sottoscritta (dirigente@iccogliate.gov.it)  l’elenco dei consigli orientativi deliberati.

Per maggiore chiarezza alle Famiglie, si allegano:

• una tabella riepilogativa dei percorsi  previsti dall’ordinamento vigente
  • il link alla pagina dedicata “IOstudio”

Il dirigente Scolastico