Circolare n. 130 – Progetto “Prevenzione alla tossicodipendenza” alunni e genitori

del venerdì, 30 novembre 2018

Ai Genitori degli alunni classi seconde e terze
scuole secondarie  di Ceriano L.tto

Si comunica che l’anno scolastico in corso il progetto “Prevenzione alla tossicodipendenza” sarà destinato anche agli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado “A. Moro” attraverso degli incontri tenuti da Enrico Comi dell’Associazione “Gli Amici della Vita”.
Gli incontri si svolgeranno nelle rispettive aule venerdì 7 dicembre 2018

I docenti in orario saranno presenti all’intervento e annoteranno quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe  e di valutazione dell’intervento e del progetto.

Inoltre, venerdì 7 dicembre alle ore 20:30 presso l’aula magna della scuola secondaria di I grado “A. Moro” di Ceriano Laghetto il sig. Comi Enrico incontrerà i genitori degli alunni delle classi coinvolte nel progetto.

Si invitano i genitori a partecipare all’evento per un confronto attivo sul tema della prevenzione alla tossicodipendenza.