Circolare n. 145 – Progetto “Corridoi d’arte”

del mercoledì, 12 dicembre 2018

Alle famiglie
Al personale docente e ATA
Scuola secondaria I grado “D. Buzzati”

Si informano le famiglie che il 12 dicembre 2018 inizierà il progetto “Corridoi d’arte” rivolto agli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado “Dino Buzzati” di Cogliate.

Il progetto si propone di accompagnare gli alunni nella realizzazione di pannelli decorativi finalizzati a migliorare l’aspetto estetico dei corridoi dell’istituto “D. Buzzati” di Cogliate, incoraggiandone creatività ed espressività attraverso il linguaggio artistico.

I corsi saranno tenuti dalla prof.ssa Isa Molteni a partire da mercoledì 12 dicembre fino al 29 maggio 2019 per un totale di 20 lezioni che si svolgeranno il mercoledì pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00. Gli alunni potranno consumare un pasto portato da casa con la sorveglianza della docente referente.