Circolare n. 081 – Progetto: Educazione alla Cittadinanza

del martedì, 09 ottobre 2018

Alle famiglie degli Alunni della scuola dell’Infanzia L. Malaguzzi
Docenti accompagnatori_Sezione Verde: Rebeschini Laura e Chiari Cinzia
Docenti accompagnatori_Sezione Blu: Peloso Tiziana, Cainarca Laura e Colombo Laura

Progetto: Educazione alla cittadinanza

Le insegnanti della sezione Verde e Blu  hanno aderito al progetto in oggetto pertanto si comunicano i giorni dell’uscita didattica presso l’Ufficio Anagrafe:

• il giorno 13 Novembre 2018 per gli alunni e le insegnanti della sezione Verde;
  • il giorno 15 Novembre 2018 per gli alunni e le insegnanti della sezione Blu.

Il programma dell’uscita sarà il seguente:

• verifica delle presenze, informazioni agli alunni e consegna cartellino identificativo;
  • partenza a piedi dalla scuola dell’infanzia alle ore 13:30;
  • meta: Ufficio Anagrafe;
  • Attività previste:  Educazione alla cittadinanza relativa alla programmazione didattica “Noi cittadini del                                        Mondo”
  • orario previsto per il rientro a scuola alle ore 15:00.

L’insegnante referente avrà cura di controllare le autorizzazioni ricevute dai Genitori e di comunicarle alla segreteria.

Referente del progetto
Rebeschini Laura