Circolare n. 244 – Esame di certificazione lingua inglese Ket – Cambridge English

del martedì, 12 marzo 2019

Ai Genitori degli alunni classi 3^ scuole secondarie
Ai Docenti  referenti Prof.sse Simona Conti e Cristina Luraghi

In riferimento al corso di inglese per la certificazione esterna Cambridge English “KET FOR SCHOOLS”, si informano le famiglie degli alunni che gli esami si svolgeranno sabato 4 maggio presso la sede della scuola secondaria di Ceriano Laghetto. Tutte le indicazioni relative allo svolgimento degli esami saranno fornite con una comunicazione successiva.

Per poter svolgere l’esame per il conseguimento della certificazione di livello A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento, occorre procedere all’iscrizione all’esame che ha un costo di € 99,00 per alunno.

Pertanto, si invitano le famiglie degli alunni che vogliono conseguire la certificazione ad effettuare il relativo pagamento secondo le consuete modalità e a consegnare l’attestazione direttamente alle docenti referenti del progetto.