Circolare n. 259 - Concorsi per soli titoli personale ATA a.s. 2019/2020

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 20 marzo 2019

Al personale ATA
Albo/ Atti

Si porta a conoscenza degli interessati, che sono stati emanati dalla Direzione Regionale per la Lombardia con nota prot.4950 del 18.03.2019, i bandi dei concorsi per soli titoli per l’inclusione o
l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale ATA per la provincia di Monza e Brianza ai sensi dell’art. 554 del D.L.vo 16.04.1994 n. 297 e della O.M. 21 del 23.02.2009, per i seguenti profili professionali:

PROFILO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
PROFILO ASSISTENTE TECNICO
PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
PROFILO ADDETTO ALL’AZIENDA AGRARIA

Le domande di partecipazione ai concorsi sopra citati, devono essere presentate all'Ufficio Scolastico di Monza utilizzando gli appositi modelli allegati B1 (inserimento), B2 (aggiornamento), F (rinuncia all’attribuzione di rapporti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2019/2020) e H (attribuzione della priorità nella scelta sede per l’a.s. 2019/2020) entro il 19.04.2019.

Opzione per l’inserimento nella graduatoria della Provincia di Monza e Brianza
Si fa presente che a seguito dell’attribuzione dei codici meccanografici per le istituzioni scolastiche della Provincia di Monza e Brianza, coloro che sono inseriti nelle graduatorie in esame dell’Ambito territoriale di Milano per il corrente anno scolastico possono optare tra l’inserimento nella graduatoria dell’Ambito territoriale della provincia di Monza Brianza o la permanenza nelle attuali graduatorie.
In caso di mancata presentazione della domanda di aggiornamento, l’interessato resterà incluso nella graduatoria dell’Ambito territoriale di Milano. Coloro che presentano la domanda per nuovo inserimento possono richiedere l’iscrizione esclusivamente in uno dei due ambiti provinciali interessati.
Successivamente alla predisposizione degli elenchi provinciali ad esaurimento, gli aspiranti potranno richiedere o modificare, tramite istanze on line, le istituzioni
scolastiche per l’inserimento nelle graduatorie di istituto, fermo restando che coloro che hanno optato per l’Ambito territoriale di Monza e Brianza esprimeranno sedi del territorio della relativa provincia e coloro che sono rimasti nell’Ambito territoriale di precedente inserimento esprimeranno sedi del territorio della provincia di Milano. 

I suddetti bandi e la modulistica saranno consultabili sul sito INTERNET dell'Ufficio Scolastico di Monza http://monza.istruzione.lombardia.gov.it/

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti