Circolare n. 310 - Progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” V^ edizione - questionari

del giovedì, 18 aprile 2019

Ai genitori degli alunni
Al personale docente
classi a Tempo Pieno
scuole primarie di Cogliate e Ceriano L.

Nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco” V^ edizione - Educazione motoria nella scuola primaria - a.s. 2018-2019, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto.

Pertanto, si invitano i docenti e i genitori delle classi coinvolte (1C - 2C - 3C - 4C - 5C della scuola primaria di Cogliate e 1D - 2C - 3C - 4C - 5C della scuola primaria di Ceriano Laghetto) a compilare per ciascuno corrispondente un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019 collegandosi a:

1. GENITORI_2019
  2. INSEGNANTI_2019
  3. INSEGNANTI DI SOSTEGNO_2019

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza.