Circolare n. 311 – Indizione di sciopero breve per il giorno 3 maggio 2019

del martedì, 23 aprile 2019

Al Personale ATA

Si informa che il MIUR  ha reso noto la  proclamazione della seguente azione di sciopero  articolata come segue:

- Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove Invalsi nella sola scuola primaria, per le attività di somministrazione dei test e per le ulteriori attività connesse alla gestione dei test Invalsi per il giorno 3 maggio 2019;

- Sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove di cui al punto precedente, nella scuola primaria, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 3 maggio 2019 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica.

Si invita il personale a comunicare le eventuali adesioni entro e non oltre le ore 12:00 del 29/04/2019 alla seguente casella di posta personale@iccogliate.gov.it