Circolare n: 322: correzione prove invalsi scuole primarie - rettificato

del lunedì, 29 aprile 2019

Ai docenti classi seconde e quinte scuole primarie
Albo /Atti

In riferimento alla correzione delle  tre prove, compito inerente la funzione docente,  si  chiede che venga effettuata dai docenti di classe* entro  le  ore 12 di venerdì 10  maggio per consentire alla segreteria il successivo caricamento dei file, generati secondo le istruzioni contenute nella maschera, entro il termine richiesto dall’Invalsi. (lunedì 13 maggio)

L'incaricato, accedendo all'area riservata al link  https://invalsi-areaprove.cineca.it/index.php?get=accesso  con ruolo: ‘Incaricato inserimento risposte’ troverà i moduli tramite cui effettuare, secondo il calendario di somministrazione della/e classe assegnategli, i download delle griglie di correzione e delle maschere Excel e il modulo per il caricamento del file "Copia per INVALSI".

primaria Battisti:

• classe 2A ins. Cerini  2B  ins. Somaschini; 2C: ins. Vago E
  • classe 5A ins. Impellizzeri; 5B ins. Patti; 5C: ins. Zingale

primaria Rivolta:

• classe 2A ins. Borroni A; 2B ins. Chinaglia; 2C: Vago L.
  • classe 5A ins. De Vargas; 5B ins. Rebosio I. 5C: ins. Campi C.

Il  Dirigente Scolastico