Circolare n. 324: Esame di certificazione delle competenze in lingua inglese Ket – Cambridge English

del lunedì, 29 aprile 2019

Agli alunni delle classi terze
scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano
Albo /Atti

Si informano gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie, che gli esami per la certificazione in lingua inglese si svolgeranno per tutti gli alunni iscritti, il prossimo 4 maggio 2019 presso la sede della scuola secondaria "A. Moro" di Ceriano Laghetto in via Stra Meda, 35, secondo il seguente calendario:

• dalle 10.30 alle 13.00 prova orale. Al termine della singola prova orale, ogni alunno potrà tornare a casa per rientrare nel pomeriggio per la prova scritta (14.10)
  • dalle 14.30 alle 15.40 prova scritta: reading & writing
  • dalle 15.50 alle 16.30 prova scritta: listening

Tutti i candidati:

• devono  leggere e seguire le Regulations allegate
  • dovranno presentarsi puntualmente all’indirizzo sopra indicato per le prove sia scritte che orali.
  • dovranno avere con sé un documento di identità (carta identità / certificato di nascita): è una condizione essenziale per essere ammessi nella sala dove si svolgono gli esami.
  • dovranno portare matita e gomma  da usare per tutte le prove d’esame che richiedono l’uso di un answer sheet. Non è permesso portare nella sala d’esami nessun altro materiale.
  • dovranno conoscere il loro codice personale e il codice della sede d’esame comunicato dalle docenti referenti di progetto.
  • dovranno essere presenti presso la sala dove si svolge l’esame almeno 20 minuti prima della prova, sia per lo scritto che per l’orale.
  • dovranno ascoltare attentamente le istruzioni degli invigilators e leggere le istruzioni scritte sulle prove stesse il giorno degli esami.
  • Nella sala dove si svolgono gli esami dovranno restare in  silenzio e attenersi scrupolosamente alle istruzioni degli invigilators .
  • Telefoni cellulari accesi o spenti e smart watch non sono ammessi nella sala d’esame.
  • borse, giacche ecc. dovranno essere lasciati nei luoghi indicati.

Per eventuali chiarimenti contattare le docenti  S. Conti e C. Luraghi, referenti del progetto:

simona.conti@iccogliate.gov.it  scuola secondaria di Cogliate
cristina.luraghi@iccogliate.gov.it  scuola secondaria di Ceriano L.

Gabriella  Zanetti