Circolare n. 329 – Adozioni libri di testo a.s. 2019/2020 comunicazione per i docenti

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 02 maggio 2019

Al Personale Docente
Albo/Atti
 

In riferimento alla procedura prevista dalle adozioni dei libri di testo, alla nota Miur relativa alle adozioni per l’anno 2019/2020, al D.M. n. 781/2013, alla nota MIUR  n. 2581/ 2014, e alla data fissata per la necessaria delibera del Collegio Docenti, si  invitano tutti i docenti ad attenersi alle seguenti indicazioni:

  • verificare  la correttezza dei codici  ISBN indicati nei prospetti dei testi in uso per singola classe pubblicati in allegato come ipotesi di adozione per 2019/2020 generate in automatico dall’AIE sulla base dei testi già in uso;
  • compilare per tutti i testi da adottare il form predisposto indicando la conferma del tessto in uso, la conferma con la correzione di dati errati o le nuove adozioni.

Qualsiasi segnalazione diversa da quanto previsto nel form potrà essere inviata alla casella mail protocollo@iccogliate.gov.it 

In caso di mancata segnalazione entro venerdì 10 maggio, il Collegio Docenti delibererà l’adozione dei testi come identificati in base ai codici ISBN indicati nei prospetti  allegati e generati in automatico dal sistema AIE.

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti