Circolare n. 371 - Pubblicazione pagelle II quadrimestre a.s. 2018/2019

del lunedì, 03 giugno 2019

Ai Genitori degli Alunni
Al personale docente e Ata

Si comunica che le pagelle online saranno pubblicate e quindi visibili ai genitori dalle ore 14:00 di martedì 11 giugno 2019.

I genitori accederanno al Diario OnLine utilizzando le proprie credenziali  (nome utente e password)  e selezionando nel menù di sinistra la voce PAGELLE (documento relativo al secondo quadrimestre) potranno scaricare il file.

Tale documento è una semplice stampa dei dati  presenti nel sistema informatico dell’Istituto e assume la funzione di  notifica degli esiti di apprendimento all’interno delle relazioni di comunicazione scuola-famiglia.

In caso di trasferimento dell’alunno, è la segreteria che provvede all’inoltro alla scuola di destinazione, del fascicolo digitale dell’alunno, contenente anche i documenti di valutazione (pagelle), firmati digitalmente dal dirigente scolastico.

Inoltre, si informa che i docenti saranno a disposizione per fornire informazioni sui voti assegnati agli alunni durante i colloqui che si terrranno nei rispettivi plessi nei giorni fissati:

• martedì 11 giugno dalle ore 17:00 alle ore 19:00 tutte le classi delle scuole secondarie di I grado di Cogliate e Ceriano Laghetto;
  • giovedì 13 giugno dalle ore 16:00 alle ore 18:00 tutte le classi delle scuole primarie di Cogliate e Ceriano Laghetto.

Entro le stesse date saranno saranno pubblicati i tabelloni degli esiti finali.