Circolare n. 373 - Adempimenti finali a.s. 2018/2019

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 04 giugno 2019

Ai docenti 
Al personale ATA
Albo/Atti 

Si invita il personale docente, oltre ad espletare quanto indicato nella circoalre n. 370, a provvedere agli adempimenti specificati di seguito:

CHIAVI, DISPOSITIVI e BADGE

Alla fine delle attività didattiche i docenti che le abbiano ricevute sono tenuti a restituire le chiavi degli armadietti contenenti i PC delle LIM e degli armadi di classe alle sig.re Sproccati, Calò, Trezzi,  Bianchi e Balzano (plessi e segreteria) che provvederanno a custodirle per il corretto avvio del prossimo anno scolastico.

Tutti i docenti devono liberare i cassetti personali e gli scaffali presenti nelle classi e lasciarvi le chiavi inserite. 

Il personale che termina il rapporto di lavoro con questo istituto alla fine dell’anno scolastico restituirà all’Ufficio personale il badge ed eventuali dispositivi (tablet) ricevuti in comodato d’uso.

FERIE 

La domanda di ferie, per il numero dei giorni spettanti da fruire nel periodo previsto dal 1 luglio al 31 agosto e l’indicazione obbligatoria del recapito abituale estivo, potrà essere inviata tramite mail alla casella personale@iccogliate.edu.it

Il personale che temina il rapporto al 30 giugno, potrà ususfruire dei permessi residui nei giorni di giugno in cui non sono previste attività di commissione, formazione e programmazione.

ATTIVITÀ AGGIUNTIVE, INCARICHI di FUNZIONE STRUMENTALE 

Tutti i docenti interessati potranno compilare il prospetto per la dichiarazione delle attività aggiuntive svolte nell'a.s. 2018/2019 attraverso il modulo predisposto secondo le indicazioni contenute nello stesso.  

I titolari delle funzioni strumentali presenteranno una sintetica relazione sulle attività effettivamente svolte, che esporranno nel Collegio dei doceti del 28 giugno 2019. Copia della relazione sarà inviata alla segreteria.

I docenti che hanno prestato attività aggiuntive per la sostituzione dei colleghi assenti recuperanno le ore eccedenti nei giorni indicati nel calendario di giugno come F.D. (funzione docente). Le ore indicate nel calendario rientrano nel limite delle 80 ore stabilite dal contratto nazionale per il piano annuale delle attività funzionali.

RELAZIONI SUI PROGETTI REALIZZATI NELLANNO SCOLASTICO 2018/2019 

I referenti dei progetti realizzati nel corso dell’anno scolastico 2018/2019 sono tenuti a presentare una breve relazione sulle modalità di realizzazione del progetto stesso, sugli obiettivi e le finalità raggiunti, sui monitoraggi e le valutazioni effettuati. Tutte le relazioni, corredate di scheda economica, saranno inviate tramite mail alla casella affarigenerali@iccogliate.edu.it

ATTIVITÀ DI INSEGNAMENTO E DI  AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA 

I docenti che hanno svolto l’attività di ampliamento dell’offerta formativa e corsi di recupero e/o potenziamento dovranno consegnare  o inviare i registri delle presenze alla segreteria affarigenerali@iccogliate.edu.it.

Ringrazio tutti per la consueta collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti