Circolare n. 375: Convocazione del Comitato di Valutazione - parere sul superamento del periodo di formazione e prova

del mercoledì, 05 giugno 2019

Alla Componente Docenti del Comitato di Valutazione
Ai Docenti Neo assunti e Tutor

Si comunica che le riunioni del Comitato di Valutazione  nella sola componente docenti,  sono state fissate per martedì 25 e giovedì 27 giugno alle ore 9.00  presso la Direzione.

I docenti neo assunti e tutor,  convocati per la riunione del 25 giugno sono i docenti in servizio presso la scuola primaria e secondaria di Ceriano L.,
i docenti  convocati per la riunione del 27 giugno sono i docenti in servizio presso la scuola primaria di Cogliate.

I materiali prodotti durante l'anno di formazione, da sottoporre  all’esame del Comitato di Valutazione nella sola componente docenti,  saranno fatti pervenire entro il 20 giugno  alla casella: personale@iccogliate.edu.it per l'acquisizione agli atti e  inviati in copia ai componenti del comitato:

dirigente@iccogliate.edu.it
dori.rossigno@iccogliate.edu.it