Circolare n. 379 - Lavori di manutenzione primaria Cogliate

del venerdì, 07 giugno 2019

Al personale Collaboratore scolastico e Amministrativo
Ai Genitori e al Personale esterno

Si comunica che dal 17 giugno 2019  inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di imbiancatura di tutti gli spazi presso la scuola primaria "Cesare Battisti" di Cogliate.

Pertanto, si invitano i docenti a liberare le aule raccogliendo il materiale didattico in contenitori facilmente riconoscibili e movimentabili, che verranno custoditi negli ambienti disponibili.

I lavori inizieranno dal primo piano. La presenza  in servizio all’interno dell’edificio non deve in alcun modo interferire con  le attività in atto negli spazi occupati, creando seri pregiudizi per l’incolumità propria e altrui.

Considerato che nella scuola sarà installato di fatto un cantiere con la presenza di diversi operai e attrezzature, si comunica che è fatto divieto di far accedere alle aree interessate chiunque non sia autorizzato e in particolare alunni, genitori e tutto il personale.

I docenti impegnati nelle attività di fine anno potranno utilizzare gli spazi al piano terra accedendo dal cortile interno, fino a nuova comunicazione.

Si raccomanda a tutto il personale collaboratore scolastico lo scrupoloso rispetto delle norme di sicurezza. Confidando nella consueta attenzione e diligenza, invito a segnalare all’ufficio personale e alla sottoscritta eventuali difficoltà, criticità o necessità.