Circolare n. 223: PNSD – Corsi di formazione scuola polo Modigliani

del martedì, 05 marzo 2019

In riferimento all’oggetto si allega il testo della comunicazione del liceo Modigliani di Giussano, scuola polo per l’ambito territoriale n. 28 Monza ovest, con la quale si comunica l’avvio dei corsi di formazione per l’.s. 2018/19.

Alcuni dei corsi organizzati corrispondono ai bisogni formativi prevalenti rilevati lo scorso dicembre.

I docenti quindi sono invitati a scegliere tra quelli organizzati  dal Modigliani  i corsi  corrispondenti ai loro  interessi formativi, e a segnalarlo, entro lunedì 11 marzo, alla casella: personale@iccogliate.gov.it indicando il codice presente a sinistra del titolo.
La segreteria procederà entro il 14 marzo alla  compilazione del format per la segnalazione dei nominativi dei docenti.

Si anticipa che con risorse interne saranno organizzati solo i corsi non organizzati dalla scuola polo.