Circolare n. 448 – Registro elettronico: consegna credenziali ai genitori

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 03 ottobre 2019

Ai genitori
Albo/Atti

Si informano i genitori che l’ufficio di Segreteria sta provvedendo all'invio delle credenziali di accesso al Registro Elettronico – REGEL direttamente all'indirizzo mail fornito con l'iscrizione.

L'invio sarà massivo per tutti i nuovi iscritti e, pertanto, è possibile che anche chi  è già in possesso delle crednziali le riceva nuovamente.

I genitori che non dovessero ricevere entro lunedì 7 le credenziali o che non riuscissero più ad accedere al registro (in caso di smarrimento o dimenticanza della password), potranno richiederle all'Ufficio di Segreteria negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle 15:30 alle 16:30) oppure all’indirizzo mail didattica@iccogliate.edu.it indicando il nome del genitore, dell'alunno, il plesso e la classe frequentante.

L’accesso al registro è consentito al genitore che può visualizzare il diario online per tutti i figli frequentanti l’Istituto.

L’accesso al Diario on – line (Registro Elettronico – REGEL) è possibile direttamente dal link https://miic866002.regel.it/login/ 

Si raccomanda di rispettare la punteggiatura e le lettere maiuscole e minuscole della password consegnata. Si ricorda che la password è strettamente personale e che ogni genitore è direttamente responsabile della custodia della stessa. Potranno essere richieste le credenziali per il secondo genitore muniti di delega. 

In caso di presenza di errori dei dati nel registro, i genitori sono invitati a segnalare subito le situazioni anomale riscontrate alla segreteria attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica didattica@iccogliate.edu.it.

Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti