Circolare n. 477: Modulo di adesione progetto "Spazio compiti"

del lunedì, 21 ottobre 2019

Alle famiglie degli alunni delle classi 1^ e 2^ delle scuole secondarie
Ai referenti delle scuole secondarie
Albo/ Atti

Come anticipato nella  circolare n. 475   relativa al progetto  "Spazio compiti"  si allega il modulo di  richiesta di ammissione alla frequenza che dovrà essere restituito entro il 23 ottobre ai referenti di plesso per il tramite del docente di classe.

Il modulo deve essere compilato e firmato anche dai Genitori che hanno già segnalato il loro interesse.
La comunicazione dei nominativi degli alunni che potranno usufruire delle attività  di assistenza ai compiti con la presenza dell'Educatore, sarà effettuata giovedì 24 ottobre  tramite il registro e via mail.
Si sottolinea la necessità che sia garantita  la frequenza per tutte le date previste considerato che il  progetto ha un impatto notevole sia in termini di costi che di gestione.

Gabriella Zanetti.