Circolare n. 494 - Adesione polizza infortuni a.s. 2019/2020

del giovedì, 31 ottobre 2019

Ai Genitori degli alunni
dell’Istituto Comprensivo

Si ricorda che il Consiglio di Istituto ha confermato la stipula di una polizza assicurativa per la Responsabilità Civile e gli Infortuni con il pagamento a carico delle famiglie.

Alla data odierna soltanto l’87% degli alunni ha sottoscritto la polizza assicurativa per l’anno in corso. La sottoscrizione della polizza per i propri figli garantisce un reintegro per gli eventuali infortuni durante le attività scolastiche e la salvaguardia di danni a terzi non soggetti alla copertura INAIL. La mancata accensione della polizza potrebbe comportare il non avvio di quelle attività che si svolgono al di fuori dei locali scolastici (uscite/visite, progetti…).

Pertanto, si invitano le famiglie che non hanno ancora provveduto a versare la quota assicurativa obbligatoria pari a € 6,00 entro e non oltre il 22 novembre 2019.

Si rimanda alla circolare n. 430 del 23/09/2019 per tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento.