Circolare n. 509 - A spasso per Ceriano Laghetto

scuola
primaria A. Rivolta
di Ceriano Laghetto

Le docenti delle classi 2^A, 2^B, 2^C e 2^D della Scuola Primaria “Don A. Rivolta” accompagneranno gli alunni per le vie del Paese per l'iniziativa “A spasso per Ceriano” .

Il giorno lunedì 18/11/2019 per le classi 2^C e 2^D, dalle ore 9:00 alle ore 10:30;
Il giorno martedì 19/11/2019 per le classi 2^A e 2^B, dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Durante tale percorso, le insegnanti saranno coadiuvate da un agente della Polizia Municipale e/o dagli ausiliari del territorio.
La finalità dell’uscita didattica sarà quella di far conoscere agli alunni i principali spazi pubblici (posta, municipio, stazione, biblioteca, parco, ..) e privati del Paese, secondo la metodologia dell'outdoor training, prevista nella programmazione di Geografia.

In caso di pioggia, le uscite saranno posticipate di una settimana.

Docente referente
Ins. Parenti Laura