Circolare n. 513: Corso di formazione "Efficacemente" - posticipo primo incontro e nuove iscrizioni

del venerdì, 15 novembre 2019

A​​​​​​lbo/Atti

Si fa seguito alla proposta di formazione sulle life skills "Efficacemente", condotta dalla prof.ssa Chiara Gorla, (circolare n. 488)  comunicando che il primo incontro,  è rinviato a venerdì 29 novembre in considerazione del verificarsi, in data odierna, dell'assenza di alcuni e della incompatibilità con  l'orario di lezione di altri  partecipanti.

Data per certa la  possibilità di effettuare una seconda edizione del corso il prossimo giugno 2020, si chiede  nuovamente ai docenti interessati e anche a coloro che non avevano precedentemente dato la loro adesione (iscrizioni pervenute n. 23), ed in particolare ai docenti di scuola secondaria e ai docenti di scuola primaria  liberi dalle lezioni il venerdì pomeriggio o in compresenza, di segnalare nuovamente la loro iscrizione entro le ore 12.00 di martedì 19 novembre tramite il presente modello.

Si confermano gli orari: venerdì dalle 15.00 alle 18.00, aula magna di via Battisti,  e le date:

1° incontro: venerdi 29 novembre 2019
2° incontro: venerdì 13 dicembre 2019
3° incontro venerdì 17 gennaio 2020
Incontro di Follow Up: venerdì 31 gennaio 2020

Si confida nel consueto interesse e si garantire la propria presenza a  tutti gli incontri per non vanificare il buon esito del percorso di formazione.