Circolare n. 528 - Progetto affettività Scuola Primaria A. Rivolta

del venerdì, 22 novembre 2019

Alle famiglie degli alunni
classi quarte e quinte

scuola primaria “A. Rivolta”

Si comunica il calendario degli incontri previsti dal Progetto di educazione all’affettività e sessualità rivolto agli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria “A. Rivolta” di Ceriano Laghetto.

Il progetto inizia con una riunione aperta ai genitori ed insegnanti dei minori coinvolti, in cui sarà illustrato il progetto, gli argomenti che verranno trattati e la metodologia utilizzata e si svolgerà martedì 14 gennaio 2020 alle ore 16:00 per gli insegnati e alle ore 17:00 per i genitori, presso la scuola primaria.

Il progetto termina con una riunione aperta ai genitori ed insegnanti dei minori coinvolti, in cui saranno restituiti i dati degli incontri tenuti con gli alunni e si svolgerà il giorno 31 marzo 2020 alle ore 17:00 presso la scuola primaria.

Si allega il Calendario  degli incontri con gli alunni

Referente del Progetto
Ins. Michela Maffetti