Circolare n. 541: Adesione alla rete provinciale “A scuola contro la violenza sulle donne” - Individuazione del docente referente di Istituto.

del martedì, 03 dicembre 2019

Ai Docenti e al Personale scolastico
Alle Famiglie degli Alunni
Alla  Docente Referente
A​​​​​​lbo/Atti

Si rende noto che l’IIS “E. Vanoni” di Vimercate è stato individuato da USR Lombardia come scuola polo provinciale per la creazione di una  Rete di scopo  per la realizzazione della linea di intervento “A scuola contro la violenza sulle donne”. Scopo della rete è realizzare azioni formative e iniziative di sensibilizzazione inserite nel progetto di educazione al Rispetto.

Il Consiglio di Istituto  nella riunione del 27 u.s. ha deliberato l'adesione del nostro Istituto alla rete e ha preso atto del nominativo della docente che ha espresso la sua disponibilità a svolgere il ruolo di  referente.  Il nominativo  e il contatto della docente Luisita Colucci è già stato comunicato alla scuola polo.
La sintesi del progetto è consultabile al  seguente link