Circolare n. 555 - Lavori di manutenzione primaria Ceriano Laghetto

del mercoledì, 18 dicembre 2019

Al personale docente e ATA
Ai Genitori e al Personale esterno

Si comunica che da lunedì 23 dicembre 2019 inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria di imbiancatura dei soffitti presso la scuola primaria "don A. Rivolta" di Ceriano Laghetto.

La presenza  in servizio all’interno dell’edificio non deve in alcun modo interferire con le attività in atto negli spazi occupati, creando seri pregiudizi per l’incolumità propria e altrui.

Considerato che nella scuola sarà installato di fatto un cantiere con la presenza di diversi operai e attrezzature, si comunica che è fatto divieto di far accedere alle aree interessate chiunque non sia autorizzato e in particolare alunni, genitori e tutto il personale.

Si raccomanda a tutto il personale collaboratore scolastico lo scrupoloso rispetto delle norme di sicurezza. Confidando nella consueta attenzione e diligenza, invito a segnalare all’ufficio personale e alla sottoscritta eventuali difficoltà, criticità o necessità.

Ulteriori indicazioni rivolte al personale docente e ATA in servizio nel plesso sono fornite nella circolare n. 555 pubblicata nell'area riservata.