Circolare n. 011 - Corso di formazione laboratori artistici del progetto Prisma

al personale docente e ATA
scuole primarie di Cogliate e Ceriano
Albo/ Atti

Si fa seguito alla circolare n. 472, per informare i docenti di entrambi le classi 1C delle scuole primarie di Cogliate e Ceriano Laghetto, che in previsione dell'avvio dei laboratori artistici (3 laboratori da 2 ore ciascuno per entrambi) previsti dal progetto Prisma Lab, è stata programmata la formazione rivolta ai docenti lunedì 13 gennaio dalle ore 16.45 presso l'Aula Magna della Direzione.

L'intervento di formazione ha come titolo "I conflitti relazionali: strumenti teorico-pratici per la gestione trasformativa del conflitto in un'ottica creativa” ed è consentita la partecipazione anche agli insegnanti non direttamente coinvolti nell’attività in classe ma, più in generale, ai docenti che si occupano di arte nella classi delle scuole primarie.

L'attività di programmazione didattica prevista potrà essere recuperata nella stessa giornata o in uno dei giorni successivi.