Circolare n. 020 – Trasporto alunni uscite didattiche: contributo delle Amministrazioni Comunali

del mercoledì, 22 gennaio 2020

Al personale docente e ATA

Come previsto nel Piano per il Diritto allo Studio per l’a.s. 2019/2020 deliberato delle rispettive Amministrazioni Comunali, si informa che gli alunni potranno usufruire del contributo per il trasporto per le uscite didattiche secondo la seguente ripartizione:

Cogliate:

• infanzia € 880,00 a totale copertura delle visite programmate;
  • primaria “Cesare Battisti” € 145,00 per classe per le visite guidate di mezza giornata;
  • secondaria di I grado “D. Buzzati” € 145,00 per classe per le visite guidate di mezza giornata;
  • secondaria di I grado “D. Buzzati” € 495,00 per la partecipazione a gare sportive di Istituto.

Ceriano Laghetto:

• gratuità previste con l'utilizzo dello scuolabus per le uscite di mezza giornata per percorsi brevi.