Circolare n. 070 - Progetto “Insieme nella diversità”

del giovedì, 20 febbraio 2020

Alle famiglie degli alunni
classi terze

scuola secondaria D. Buzzati

Il giorno 24 febbraio 2020 per le classi 3^B e 3^D
                 Docenti accompagnatori: prof.ssa Banfi Patrizia, prof. De Simone Amedeo, Vavassori Claudio e Plateroti Antonio
Il giorno 26 febbraio 2020 per le classi 3^A e 3^D
                 Docenti accompagnatori:  prof.ssa Alberti Milena, Santino Simona e prof. Canali Matteo

Progetto “Insieme nella diversità”.

Le classi terze della scuola Secondaria “D. Buzzati”di Cogliate, svolgeranno l’uscita nel Parco delle Groane nell’ambito del progetto "Insieme nella diversità”, il giorno lunedì 24 febbraio 2020 e mercoled' 26 febbraio 2020 dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Si recheranno presso la zona umida “Foppa di San Dalmazio” dove gli incaricati li attenderanno per svolgere le attività previste.

Vista la stagione invernale si raccomanda un abbigliamento adeguato, importante scarpe da ginnastica o scarponcino.
Eventuali materiali didattici da utilizzare saranno comunicati in classe dai docenti.

La sesta ora di lezione sarà regolare.

Referente del progetto
prof. Vavassori Claudio