Circolare n. 010 – Adesione all’ iniziativa “Coop per la scuola“

del venerdì, 21 settembre 2018

Alle famiglie degli alunni
A tutto il personale

Si porta a conoscenza che  il nostro Istituto aderisce all’iniziativa di tutti i negozi Coop Lombardia, Novacoop e Coop Vicinato Lombardia. Ogni 15 euro di spesa in un unico scontrino i clienti riceveranno un buono Coop da consegnare alla loro scuola preferita.
I Genitori che volessero partecipare alla raccolta dei buoni possono, tramite gli alunni, consegnarli a scuola che provvederà a caricarli sulla piattaforma.
L’ obiettivo è di contribuire alla crescita degli alunni nel loro percorso di apprendimento e di arricchire l’ambiente scolastico di prodotti innovativi.

Nell’Area Scuole gli insegnanti potranno trovare 3 guide da scaricare, differenziate per fasce di età e pensate per realizzare interessanti lezioni e laboratori per la classe.

Dott.ssa Gabriella Zanetti