238_Sostituzione docenti assenti 21 e 22 settembre - Reperibilità e assegnazione supplenze

del sabato, 19 settembre 2020

Ai Docenti scuole primarie

Si comunica che nei giorni 21 e 22 settembre le assenze brevi e temporanee dei docenti in servizio nelle scuole che non sono sede di seggio (primaria Battisti e  secondaria  A. Moro), saranno necessariamente coperte  dai docenti  "a disposizione"  nelle scuole chiuse per il referendum (primaria  Rivolta e secondaria Buzzati).

In attesa della pubblicazione delle graduatorie definitive da parte di AT Monza infatti, non è al momento ancora  possibile sostiture gli assenti per brevi periodi  o coprire i posti vacanti conferendo contratti a supplenti dalle graduatoi di Istituto decadute.

Si comunica quindi che i  Docenti assegnati alle classi prime, seconde e terze della scuola Rivolta sono considerati in disponibilità  e saranno contattati individualmente tramite mail per la copertura delle assenze di lunedì 21; mentre i docenti assegnati alle classi quarte e quinte saranno chiamati a sostitutire le assenze di martedì 22 settembre.