241_Distribuzione mascherine chirurgiche agli alunni

Alle famiglie
Al personale docente e ATA
Albo/ Atti

Si informano le famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo che, da martedì 22 settembre 2020, verranno distribuite le mascherine monouso di tipo chirurgico consegnate dal Ministero dell’Istruzione che gli alunni dovranno indossare durante la permanenza a scuola, salvo autorizzazioni specifiche.

Ogni classe riceverà la dotazione di mascherine sufficiente per rifornire quotidianamente tutti gli allievi fino ad esaurimento della prima fornitura. Ogni alunno riceverà la mascherina giornalmente dall’insegnante della prima ora, previa disinfezione delle mani.

Si invitano le famiglie a garantire che i propri figli indossino la mascherina all’arrivo a scuola, la stessa sarà sostituita dal quella chirurgica fornita dal Ministero  e conservata in una bustina come riserva.

La dotazione di mascherine alle classi sarà rifornita compatibilmente con le forniture da parte del Ministero dell'istruzione.