Convocazione incontro Referenti Area BES presso CTI Monza e Brianza Ovest

del mercoledì, 23 gennaio 2019

Ai Referenti d’Istituto Area BES

Nell’incontro del 05/12/2018 con i Dirigenti Scolastici dell’Ambito 28 MB è stata proposta, come nel precedente anno scolastico, un’azione di sensibilizzazione all’inclusione (Settimana dell’Inclusione) da programmare in un determinato periodo dell’anno scolastico in ogni scuola dell’Ambito e su una singola tematica, con il supporto progettuale dei gruppi di ricerca-azione del CTI Monza e Brianza Ovest.

In riferimento alla suddetta proposta i Referenti Area BES delle Istituzioni Scolastiche Statali di ogni ordine e grado di Monza e Brianza Ovest (Ambito territoriale 28), sono invitati all’incontro che si terrà il giorno 31/01/2019 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Scuola secondaria di 1°grado “G. Mercalli”, Via Gramsci 17 – Seregno.

O.d.G.:

Presentazione proposta di sensibilizzazione: Settimana dell’inclusione sui Disturbi dello Spettro Autistico

Referenti CTI Monza Ovest/Scuola Polo per l’Inclusione Ambito 28 MB

natalino.gimmelli@ctimonzabrianza.it