Venerdì 15 febbraio ore 20 – Cena di raccolta fondi -Progetto “Infanzie Felici”- Invito dott. Matteo Fabris

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 06 febbraio 2019
Cari docenti, 
 
 è con piacere che vi trasmetto l’invito per partecipare alla serata di raccolta fondi, organizzata a Cogliate, presso il Ristorante Sandalmazi, la sera del 15 Febbraio 2019, a sostegno del Progetto Infanzie Felici. 
 
Come sapete, il 20 Dicembre scorso, l’istituto comprensivo C. Battisti è divenuto scuola capofila di un progetto di rete che conta l’adesione di 12 Istituti comprensivi e superiori, volto a promuovere la tutela dell’infanzia e dell’adolescenza rispetto alle forme di vittimizzazione scolastica e domestica. 
 
L’invito è aperto a tutti voi, ai vostri cari ed amici: il ricavato sarà devoluto al progetto Infanzie Felici. L’evento è organizzato da Kiwanis Club Varese, che cercherà di mobilitare la partecipazione di soci e simpatizzanti. Sarà inoltre occasione per conoscere le attività di questa ONLUS, che a breve costituirà un club a Saronno e/o Monza, e che nel prossimo futuro spero possa tornare a sostenere il nostro Istituto Comprensivo. 
 
Chiedo a tutti voi, se interessati, di partecipare a questo evento di solidarietà. Potrete comunicare direttamente a me, alla mia mail (mfabris@unito.it oppure matteofabris@live.com ), i nominativi vostri e delle persone che vi accompagneranno. 
 
Vi ringrazio, e conto in una vostra partecipazione. 
 
Vi ringrazio infine per la collaborazione e la fiducia accordatami. Noto molta competenza e sensibilità verso il tema dell’infanzia, della psicologia scolastica e del benessere dei bambini, da parte di molti docenti. E’ un piacere collaborare con voi. 
 
A presto, 
 
Matteo Fabris