Incontro di formazione: “A Scuola per dare il Massimo”

del lunedì, 25 febbraio 2019

L’Ufficio Scolastico Territoriale di Monza – Attività per il Benessere Psico-Fisico degli Alunni, in collaborazione con l’Associazione L’Orma organizza un corso di formazione dal titolo “A Scuola per dare il Massimo”. Il corso, totalmente gratuito viene a collocarsi nell’ambito della didattica per competenze con focus sulla gestione della classe e problematiche relazionali ponendosi l’intento di ricercare e studiare sempre nuove modalità per rendere efficace e attuale l’insegnamento, condividendo con i docenti l’utilizzo di metodologie basate sulla NON FORMAL EDUCATION. La formazione teorico pratica è rivolta ai Docenti delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado e si svolgerà il 14 Marzo 2019 dalle ore 13.30 alle ore 18.00 presso l’Istituto “Achille Mapelli” in via Parmenide 18 – Monza.

Per ragioni organizzative le iscrizioni sono a numero chiuso, e si possono già effettuare al link: “A Scuola Per Dare Il Massimo” – il sistema le accetterà in automatico sino al raggiungimento del numero massimo di 60 partecipanti.

Nel raccomandare a tutti i partecipanti un abbigliamento idoneo all’attività pratica, per ogni ulteriore informazione contattare la dott.ssa Sara Marini telefonicamente al 380 7699728 o alla mail:

sara.marini@ormasite.it

Programma dell’incontro