Seminario di aggiornamento “ La metodologia CLIL nel primo ciclo di istruzione: Monza, 11 dicembre 14.30 -17.30

del martedì, 03 dicembre 2019

Ai Docenti

Il giorno 11 dicembre 2019 dalle 14.30 alle 17.30 presso l’Auditorium “Tedesco” in via Berchet 1 a Monza avrà luogo un seminario di aggiornamento “ La metodologia CLIL nel primo ciclo di istruzione: la formazione dei docenti e il lavoro in rete delle scuole nella provincia di Monza e della Brianza”. Il Convegno prevede il contributo di professori universitari dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Durante il seminario  si affronteranno aspetti legati alla formazione e alla certificazione delle competenze CLIL dei docenti, verranno condivisi i risultati dell’inserimento della metodologia CLIL nella scuola primaria e secondaria di I grado insieme a buone prassi metodologiche e materiali didattici sviluppati sotto la guida esperta dei docenti universitari.

Le iscrizioni potranno essere effettuate al seguente link: https://forms.gle/HYtHn799JJgHh1nb7   ENTRO E NON OLTRE IL 09/12/2019.

ALLEGATI: COMUNICAZIONE UFFICIALE E   PROGRAMMA